La Faculty del Master

Il Team dei docenti è formato da Professionisti del settore, con decennale esperienza nel settore marketing e web marketing provenienti dalla consulenza o da posizioni manageriali presso aziende o agenzie di marketing web.L’approccio dei professionisti del settore sarà concretamente orientato al formare gli studenti in modo attivo e professionale, simulando la realtà organizzativa e approfondendo praticamente la parte teorica di riferimento.



Andrea Serravezza : Project Manager con esperienza sul Search Marketing, Social Media e Mobile. Docente di Mobile Marketing, SEO, SEM e Web Analyitcs presso lo IED e lo IULM.


Claudio Vaccaro: Co-Fondatore di BizUp! Media. 
Project Manager e Marketing Product Manager nelle principali Internet media company italiane (come Libero.it e Populis), seguendo il marketing strategico e d operativo di prodotti messaging, microblogging, community.


Alessandro Prunesti: Social media manager e strategic digital planner a supporto delle attività di marketing/comunicazione aziendale. Autori di numerose pubblicazione.

Adriano Gasparri: Strategic Consultant e Trainer. Crea contenuti per community verticali e alimenta la conversazione nei social media per progetti digitali.

Ivana De Innocentis: Fondatrice della Social Media Agency di Roma Brands Invasion, riveste il ruolo di Social Media, Community e Project Manager. 

Fabio Lalli: Da oltre 10 anni svolge consulenza ICT. Ha progettato piattaforme di enterprise 2.0, applicazioni mobile e sistemi di social gaming. 

Anna Maria Carbone: Dopo il Master of Business Administration conseguito a La Jolla  University di San Diego – USA - è stata Marketing Manager delle fragranze e Responsabile Comunicazione per l’Italia in Yves Saint Laurent Parfums SpA. Oggi consulente, formatrice e progettista. 

Massimo Perciavalle Career Coach e responsabile della Make it So


Ideatore e socio fondatore di Make it So. Coach e formatore Laureato in psicologia con indirizzo del lavoro e delle organizzazioni specializzato nella gestione e sviluppo delle risorse umane. Si occupa di progettazione e formazione in aula. Ha seguito diversi progetti innovativi, seguendo diversi clienti d'importanza nazionale lavorando anche per il Ministero dell'Interno e il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il comune di Roma ed Autostrade Meridionali.

Coordinamento tecnico scientifico: Stefano Principato

Consulente e formatore nelle strategie di marketing, la comunicazione d’impresa ed il personal branding. Laureato in Economia, diplomato in marketing management e in relazioni pubbliche. Dal 1991 svolge attività di consulenza nel marketing e nella comunicazione d'impresa per conto di società, associazioni ed enti pubblici, ma anche per professionisti, consulenti e neoimprenditori. Da oltre 12 anni collabora con i programmi della Regione Lazio per la creazione e lo start up di nuove imprese nel territorio ed ha seguito in aula ed in azienda centinaia di microimprese dalla fase di ideazione allo start up.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...