lunedì 8 maggio 2017

Parti per imparare, Torni per crescere

Anche quest’anno Make it So, società di Formazione e Consulenza di Roma, sarà partner del Bando Torno Subito 2017, Programma delle Regione Lazio che consente ai giovani universitari o laureati dai 18 ai 35 anni per entrare velocemente nel mondo del lavoro.
La possibilità offerta dal Programma ai destinatari (domiciliati nel Lazio) è quella di realizzare il proprio sogno, costruendo un progetto di crescita sulla base delle proprie ambizioni attraverso 2 Fasi che devono essere coerenti tra loro: la prima da svolgere fuori dalla regione Lazio – in Italia o in uno qualsiasi dei Paesi del Mondo – che prevede la possibilità di frequentare un corso di alta formazione o un master; la seconda da svolgere nella regione Lazio, attivando un tirocinio presso un Ente/Azienda dove reimpiegare le competenze acquisiste nella prima fase.



Dopo il successo del 2016, Make it So ha erogato anche per l’edizione Torno Subito 2017 il Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane in partenza il 20 Novembre a Milano, formula infrasettimanale.
Il percorso formativo è concreto composto da esercitazioni utili per un approccio pratico e diretto nel mercato del lavoro, durante le lezioni i partecipanti svilupperanno un project work aziendale che poi verrà presentato al Hr Manager.

Make it So ti supporterà durante l’elaborazione del progetto nelle due fasi, per saperne di più su come strutturarlo scrivici a info@makeitso.it o chiama allo 06/45471749.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...