giovedì 30 marzo 2017

Alla riscoperta delle lauree umanistiche

Uno dei temi delicati degli ultimi anni è la disoccupazione giovanile, con le ultime riforme si sta sempre di più attenuando questa problematica, con la possibilità di assumere giovani usufruendo agevolazioni o incentivi.
I Responsabili delle risorse umane più delle volte selezionano laureati in discipline umanistiche, meglio se con un master alle spalle, per posizioni nell’area Hr o Comunicazione.

Tra le aziende in cima alle assunzioni è Randstad, partner Make it So e multinazionale olandese delle risorse umane, per il 2017 ha previsto 250 assunzioni, figure prevalentemente dell’area Hr: account manager, figura trasversale che svolge funzioni in ambito commerciale-amministrativo, recruiter, junior payroll.
Nell’area delle risorse umane non solo Randstad cerca profili umanistici, ma anche molte altre aziende dell’area fashion-cosmetica, consulenza-servizi e food and bevarage hanno bisogno di questi profili e sono alla scoperta di laureati in ambito giuridico e umanistico.
Per specializzarti nell'ambito del web partecipa al Corso Multimedialità con i Social Media, impari a gestire pagine social e blog e creare campagne advertising accattivanti.
Per saperne di più scrivici a info@makeitso.it o chiamaci allo 06/45471749

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...